Gaza, sete di sangue di Netanyahu è insaziabile
Mentre continuano i colloqui sul cessate il fuoco per porre fine alla carneficina israeliana a Gaza, il regime sanguinario di Benjamin Netanyahu continua a massacrare incessantemente i palestinesi.
I Paesi occidentali, in particolare gli Stati Uniti, che hanno fornito armi a questo regime brutale e lo hanno protetto diplomaticamente e politicamente, devono vergognarsi di fronte a tutti questi crimini orrendi che continuano dal 7 ottobre 2023.
La sottomissione di questi Paesi occidentali verso Israele è vergognosa. L’invio di armi a un regime la cui sete di sangue è inestinguibile ha dimostrato che gli Stati Uniti, la Germania, la Gran Bretagna e la Francia sono solo degli ipocriti che si limitano a sostenere a parole il diritto alla vita, la necessità di evitare la violenza e molti altri slogan vuoti.
Questi sostenitori irriducibili di Israele devono rendersi conto che Israele sta uccidendo “esseri umani” e non insetti, e che i palestinesi non sono subumani.
Israele ha finora ucciso quasi 41mila abitanti di Gaza e più di un terzo di loro sono bambini. Questa cifra non include circa 10mila civili che rimangono sepolti sotto le macerie. Il regime criminale e folle di Netanyahu è di per sé una vergogna per l’umanità.
di Redazione