Forza Quds: cessate il fuoco è la più grande sconfitta per Israele
Il comandante della Forza Quds del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica, Esmail Qa’ani, ha elogiato l’accordo di cessate il fuoco a Gaza, definendolo la più grande sconfitta del regime di Israele.
“Gli assassini di bambini del regime sionista, dopo 15 mesi di crimini brutali commessi contro il popolo oppresso della Palestina, del Libano e della regione, sono stati costretti ad accettare un cessate il fuoco, al culmine dell’umiliazione; questo cessate il fuoco è stato imposto al regime sionista”, ha affermato il generale di brigata Esmail Qa’ani.
“Questo cessate il fuoco non è niente di meno di quanto proposto nel precedente ciclo di negoziati, ma il vergognoso regime sionista lo ha interrotto e non ha ottenuto nulla. Tuttavia, Israele è stato costretto ad accettare in questo ultimo round di colloqui, le stesse clausole che la Resistenza Islamica palestinese e i nostri fratelli avevano stabilito. Oggi (domenica), il regime sionista ha subito la più grande sconfitta della la sua miserabile vita”, ha concluso il comandante della Forza Quds.
di Redazione