Biden, briefing mattutini sul furto di organi da cadaveri palestinesi
Non risulta una novità il coinvolgimento da parte del regime israeliano nel furto e nel traffico di organi umani. A tal proposito, Ralf Nader, l’ex candidato presidenziale americano, ha dichiarato che il presidente Joe Biden riceve la mattina presto dei briefing sul furto di organi umani da cadaveri palestinesi a Gaza.
“Biden è complice con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e invia miliardi di dollari di contribuenti americani al suo regime per massacrare i civili palestinesi, ha twittato venerdì Nader.
Biden rimane fedele al suo padrone, Netanyahu
“Sta emergendo la fase 2 della guerra genocida di Israele. Si stanno scoprendo fosse comuni. Tortura di ostaggi palestinesi rapiti e gettati nelle carceri israeliane e segnalazioni di estrazioni selezionate di organi umani da cadaveri palestinesi a Gaza. Le agenzie di intelligence riferiscono tutto questo nei loro briefing mattutini al presidente Biden. Tuttavia rimane fedele al suo padrone, Netanyahu, e fa pagare ai contribuenti americani 14 miliardi di dollari in più per il massacro di bambini, donne e civili palestinesi da parte di Netanyahu”, ha scritto Nader.
Paramedici e soccorritori hanno sollevato sospetti sul furto di organi da parte dell’esercito israeliano dopo aver recuperato corpi di civili da fosse comuni, ha riferito l’agenzia di stampa WAFA. Medici e soccorritori hanno trovato almeno 400 corpi nel complesso medico Nasser a Khan Younis. Circa 165 di loro rimangono non identificati dopo che si è scoperto che i loro corpi erano sfigurati.
I medici hanno riferito che alcuni corpi sono stati trovati con l’addome tagliato e cucito in un modo diverso dalle consuete tecniche di chiusura delle ferite eseguite negli ospedali, sollevando il sospetto di furto di organi. Il corpo mutilato di una bambina è stato trovato con indosso indumenti chirurgici, con molta probabilità è stata sepolta ancora viva.
Secondo il rapporto, molti corpi sono stati trovati avvolti in sudari neri e blu di plastica e nylon – usati per aumentare la temperatura – che sono diversi dal colore dei sudari usati a Gaza. Con molta probabilità, Israele ha voluto accelerare la decomposizione e nascondere le prove.
di Redazione