Ayatollah Khamenei: “Scandaloso il silenzio dei media occidentali sullo Yemen”
Durante un incontro con poeti e studiosi avvenuto mercoledì scorso a Teheran, l’Ayatollah Khamenei ha dichiarato: “I media del mondo dominati dagli Stati Uniti, Gran Bretagna e Israele, continuano scandalosamente a fare silenzio verso certi crimini… come ad esempio l’aggressione militare contro lo Yemen di questi giorni, così come negli ultimi anni le aggressione contro Gaza e Libano. Cosa dovrebbe fare una persona dignitosa di fronte a tale pregiudizio e al male?”.
Il Leader della Rivoluzione Islamica, Ayatollah Seyyed Ali Khamenei denuncia il silenzio totale dei media occidentali sulle atrocità commesse in Medio Oriente, tra cui i costanti bombardamenti dell’Arabia Saudita sullo Yemen. Afferma, che nonostante i bombardamenti sia incessanti, i media del mainstream ignorano l’aggressione sostenuta dagli Stati Uniti e da Riyadh.
Una ferma condanna dell’aggressione saudita sullo Yemen è arrivata anche durante l’incontro avvenuto mercoledì a Muscat tra il ministro degli Esteri dell’Oman, Yusuf bin Alawi bin Abdullah e il vice ministro iraniano degli Affari Esteri Arabi e Africani, Hossein Amir-Abdollahian.