Attacco all’Iran? La risposta iraniana sarebbe distruttiva
L’attacco all’Iran è da decenni argomento sempre attuale sui tavoli dei governanti americani e israeliani. Il sito web della Difesa israeliana ha negato tutte le voci circolate secondo le quali all’esercito di occupazione israeliano sarebbe stato ordinato di prepararsi per possibili scenari di un attacco militare statunitense all’Iran.
Il sito web ha aggiunto che le esercitazioni condotte dall’esercito israeliano facevano parte della routine militare, sottolineando che il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump e il premier israeliano Benjamin Netanyahu avevano intenzione di utilizzare tali notizie a fini elettorali.
L’aeronautica sionista non ha i jet da guerra che possono trasportare le bombe necessarie per distruggere i siti nucleari sotterranei dell’Iran.
Il sito web della Difesa israeliana ha sottolineato che Trump ha bisogno dell’approvazione del Congresso per lanciare l’attacco all’Iran, aggiungendo che gli elettori statunitensi non gli perdonerebbero tale colpa.
Il rapporto ha anche evidenziato la risposta dell’Iran a qualsiasi attacco degli Stati Uniti, evidenziando le enormi capacità missilistiche della Repubblica Islamica.
Le forze iraniane, Hezbollah e le milizie sciite della regione sferrerebbero un enorme attacco missilistico su Israele e le basi militari statunitensi nei Paesi del Golfo, causando pesanti perdite. Migliaia di israeliani morirebbero in un simile confronto, afferma il rapporto.
Si fanno sempre più forti i dubbi sulle reali capacità militari dell’entità sionista in un possibile confronto con l’Asse della Resistenza.
di Redazione