Asse della Resistenza cresce costantemente
L’Asse della Resistenza è in forte sviluppo ed è un segno del potere dell’Islam, ha dichiarato Ali Akbar Velayati, alto consigliere Affari internazionale del Leader supremo, Ayatollah Khamenei.
“L’unico modo di sopravvivere di fronte ai complotti di sionisti e Paesi nemici è la resistenza, e ciò che è chiaro è che l’Asse della Resistenza si sta sviluppando e si sta rafforzando ogni giorno”, ha dichiarato Velayati nel corso di un incontro tenutosi a Teheran con Mahmoud al-Zahar, il co-fondatore di Hamas e membro della direzione del movimento a Gaza.
Il funzionario iraniano ha notato che i sionisti e i loro alleati dovrebbero imparare una lezione dalle vittorie ottenute dalla resistenza palestinese e non pensare all’aggressione. Velayati ha ribadito l’impegno dell’Iran nel sostenere la Palestina, che ha descritto come la principale questione del mondo islamico.
Da parte sua, Zahar ha espresso gratitudine all’Iran per aver sostenuto la nazione palestinese, affermando che il movimento per il risveglio islamico sta crescendo e porterà alla vittoria finale della resistenza.
Il Leader della Rivoluzione islamica, l’ayatollah Seyed Ali Khamenei, ha già annunciato che la Palestina vincerà la vittoria sulla base delle promesse divine, dichiarando che il regime sionista di Israele ha sempre perso le guerre che ha lanciato contro Hezbollah e Palestina negli ultimi anni.
di Redazione