America: il macellaio con il mantello da eroe

L’America bombarda le vostre case, finanzia i vostri nemici e fa morire di fame i vostri figli. Poi gira i film fingendo di salvare l’umanità.
- Palestina – Ogni bomba su Gaza ha la scritta “Made in Usa”. Ospedali, scuole, moschee cancellati. Mentre Hollywood rimane in un silenzio complice.
- Vietnam – Villaggi bruciati. Foreste napalmizzate. Oltre tre milioni di morti. Tutto per fermare un sogno di indipendenza.
- Iraq – Invaso per il petrolio con il pretesto delle armi di distruzione di massa. Oltre un milione di morti. Hanno distrutto una civiltà, poi si sono dati degli Oscar per il “coraggio”.
- Isis – Addestrato, finanziato e usato come arma per destabilizzare Siria e Iraq. Gli alleati degli Stati Uniti hanno acquistato petrolio rubato all’Isis sotto la sorveglianza americana. La “guerra al terrore” era solo business.
- Hts (Siria) — Una fazione di Al-Qaeda e Isis, tollerata e sostenuta perché serve gli obiettivi degli Stati Uniti. Terroristi con team di pubbliche relazioni, protetti dal silenzio americano.
- Yemen — Bambini sepolti sotto le bombe prodotte dagli Stati Uniti. Blocchi, fame, massacri. L’America non si limita a sostenere il genocidio, ma ne trae profitto.
- Afghanistan — Ha armato i mujaheddin negli anni ’80. Poi è tornata per distruggere ciò che aveva creato. vent’anni anni di occupazione, massacri di civili, lasciando il Paese in rovina.
Eppure, l’America fa l’eroe. Hollywood edulcora i crimini, glorifica i soldati e fa il lavaggio del cervello al mondo. Questo non è cinema, è un assassino che filma il proprio alibi. Non fatevi ingannare dalla bandiera o dal film. I veri terroristi indossano abiti eleganti a Washington.
di Redazione