Al-Nujaba avverte gli americani: Se commettete un atto ostile contro l’Iran, le vostre basi militari in Iraq diventeranno cimitero dei soldati yankee
Il Movimento della Resistenza irachena al-Nujaba, ha rilasciato una dichiarazione in cui si congratula con la Repubblica Islamica dell’Iran per il suo attacco missilistico contro le basi israeliane nei territori occupati, descrivendolo come un attacco vittorioso che ha sbeffeggiato Israele riguardo ai suoi sistemi di difesa.
La dichiarazione di al-Nujaba:
“Oggi, la Resistenza Islamica ha dimostrato il suo alto livello di potenza e la sua prontezza a raggiungere i suoi obiettivi in qualsiasi momento e luogo. Questo evento ha anche dimostrato che un elemento chiave della forza dell’Iran è la sua capacità di scegliere il momento giusto per una ritorsione decisiva ed efficace”.
Il movimento si è inoltre rivolto ai criminali sionisti e ai malevoli americani che li sostengono”, avvertendo: “Questo è solo l’inizio degli attacchi degli sciiti Haydari. Presto vi renderete conto che avete vissuto in un’illusione, ingannati dalla sottomissione dei regimi arabi che hanno cercato di accontentarvi”.
La dichiarazione continuava criticando la cooperazione della Giordania con Israele: “È deplorevole che il petrolio iracheno venga venduto a basso prezzo al traditore regime giordano. Questo regime ha trasformato i suoi aeroporti in sostituti dell’aeroporto Ben Gurion per assistere Israele, ha convertito le sue strade in un corridoio terrestre per i sionisti per compensare la chiusura delle rotte di rifornimento attraverso il Mar Rosso, e sta usando i suoi sistemi di difesa per intercettare i missili della Resistenza. Verrà però la resa dei conti. Pensavi che fosse finita e che potessi continuare a commettere facilmente i tuoi crimini contro la Palestina e il Libano?” Lo giuro su Dio, mai!”
Al-Nujaba: Abbiamo in serbo sorprese che le vostre menti marce non potrebbero mai concepire
“Come ha dichiarato il martire Sayyed Hassan Nasrallah, vedrai qualcosa che non avresti mai immaginato! Abbiamo in serbo sorprese che le vostre menti marce e il vostro leader rimbambito Netanyahu non potrebbero mai concepire. Quello sciocco pensava di aver vinto la guerra, ma ora deve rendersi conto che è giunto il momento di ripulire la terra di Palestina dalla loro vile presenza, e che la Resistenza Islamica è determinata a scacciare questo regime abominevole dalla regione.”
Al-Nujaba ha anche avvertito gli Stati Uniti che qualsiasi azione ostile contro la Repubblica Islamica dell’Iran sarebbe stata accolta con una dura risposta: “Le vostre basi militari in Iraq saranno trasformate in cimiteri per i soldati yankee, non lasciandovi alcun punto d’appoggio in questa terra di dignità e coraggio”.
“Promettiamo che la loro fine arriverà presto, a Dio piacendo. Estenderemo la portata dei nostri missili e droni quanto desideriamo, e non fa alcuna differenza se prendiamo di mira le vostre basi in Iraq, i vostri interessi regionali o i vostri alleati e partner”.
“Lunga vita alla Resistenza Islamica, ai suoi coraggiosi guerrieri e ai suoi leader martiri”
di Redazione