Ufficiali israeliani nel mirino del Jihad Islamico
Mentre continuano senza sosta le manifestazioni e le marce lungo i confini tra la Striscia di Gaza e l’entità sionista, la Resistenza palestinese mette sotto tiro i vertici dell’esercito israeliano. La Tv libanese Al-Mayadeen ha trasmesso giovedì sera scene esclusive di soldati e ufficiali israeliani nell’obiettivo dei cecchini delle Brigate al-Quds, l’ala militare del Movimento del Jihad Islamico in Palestina.
Il video mostra soldati e ufficiali israeliani lungo i confini della Striscia di Gaza, tra cui il comandante della regione meridionale dell’esercito sionista, Eyal Zamir e il generale Yoav Mordechai, all’interno degli obiettivi dei cecchini delle Brigate al-Quds. Successivamente al video, le Brigate al-Quds hanno inviato una lettera al nemico sionista in arabo ed ebraico, e comprendeva il seguente testo: “Tu uccidi la nostra gente a sangue freddo, e pensa che si sono immunizzati, mentre la parte superiore dei vostri leader è all’interno dei nostri obiettivi”.
Resistenza palestinese pronta a qualsiasi aggressione
A sua volta, un analista dei media israeliani Hassan Avi ha confermato che il video mandato in onda rappresenta un forte messaggio da parte delle Brigate Al-Quds e la conferma della disponibilità di fronte a qualsiasi aggressione sionista. Le Brigate al-Quds dimostrano ancora una volta di essere pronte e in grado di raggiungere i leader sionisti come mostrato nel video, e che non temono la guerra e le minacce sioniste contro il popolo palestinese.
di Redazione