Sicilia. MUOS: domani presentazione Iniziative Legali a Niscemi
Dibattiti, interventi scientifici, proiezioni, mostre d’arte e interventi musicali saranno le attività di domani a Niscemi (CL) in occasione della presentazione delle Iniziative Legali l’ass. Movimento No Muos Sicilia e il comitato Mamme No Muos stanno congiuntamente portando avanti.
“In questa occasione – dove sono invitati i cittadini, le associazioni, i sindaci, i parlamentari e tutte le istituzioni, come si legge in una nota – verrà chiesto ai Comuni e a tutte le istituzioni di intervenire nei procedimenti legali attivati e attivandi per lottare a fianco della popolazione”. Azioni, quelle della lotta giuridico – amministrative in cui sono impegnati in primi i legali del Movimento, che verranno presentate presso l’Auditorium del Centro socio – culturale “Totò Liardo” di Niscemi, ore 17:00.
Nell’evento, che sarà coordinato da Gugliemo Panebianco, prenderanno parola anche il Prof. D’Amore e il Prof. Massimo Zucchetti (in via telematica), poi il Presidente del Movimento Ottaviano Evola, Francesca Cinquerrui, il dott. Rino Strano, l’avv. Rossella Zizza e Gaetano Impoco.