Irgc: Iran vittorioso contro strapotere Usa/Nato

Irgc – Nella “guerra dei 12 giorni” i missili iraniani hanno attraversato tutte le difese della regione, tra cui tutte le basi Usa/Nato che supportano Israele. I missili iraniani hanno attraversato i cieli di Iraq, Siria e Giordania per raggiungere i loro obiettivi, nonostante l’impiego di 200 caccia moderni e tutte le difese della regione per intercettarli.
Israele ha affermato che i suoi sistemi non sarebbero stati saturi, ma abbiamo distrutto i suoi obiettivi vitali con attacchi a cascata (massivi) e tattiche combinate. Abbiamo preso di mira con precisione i loro centri di ricerca, i centri di intelligence e la loro unica raffineria attiva (che forniva il 70% del loro carburante). Loro stessi hanno ammesso che i loro successi scientifici dei successivi 20 anni sono stati compromessi.
Questa battaglia è stata la guerra di un Iran indipendente contro tutte le capacità di Usa e Nato nella regione, insieme ai più avanzati caccia, testate nucleari e capacità informatiche, sono intervenute a sostegno di Israele.
Generale di brigata Ali Mohammad Naeini, portavoce del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (Irgc)



