Sardegna e la vacanza dei carnefici

C’è un filo nemmeno troppo sottile che collega l’industria del turismo di lusso modello israeliano e la Sardegna. Proprio questa estate, mentre a Gaza prosegue il genocidio, si è svolto su un mega yatch a largo della Costa Smeralda un summit con Steve Witkoff, rappresentante diplomatico statunitense, il primo ministro del Qatar e il ministro israeliano Ron Dermer, annunciato come una trattativa per il cessate fuoco a Gaza e conclusosi con un nulla di fatto ma con i tratti di una piacevole villeggiatura.
Ma vediamo chi è coinvolto…
GEASAR S.P.A.
L’azienda che gestisce l’aeroporto di Olbia. Tra la fine di agosto e metà settembre ha programmato circa una dozzina di voli charter da Tel Aviv. Ci sono tuttora controlli esclusivi da parte di agenti speciali sui dipendenti che lavorano ai loro imbarchi e check-in.
MANGIA’S SANTA TERESA
RESORT – CURIO COLLECTION BY HILTON
Nel golfo di Baia Reparata, quasi duecento camere, uno scempio architettonico che ospita quasi la totalità del soggiorno dei militari da Israele.
PHI BEACH
In questo noto locale, patrimonio immobiliare della Regione Sardegna, i militari sono soliti venire a
“decomprimere” in folti gruppi per aperitivi e serate.
E ANCORA…
Boutique sul Mar di Palau, ristorante pizzeria La Ruota e Cantina Surrau ad Arzachena.
In sostanza, sappiamo che il genocidio inizia anche da qui, da dietro casa nostra, dai porti e aeroporti che visitiamo spesso quando costretti ad emigrare, dai luoghi del lusso della Costa Smeralda, cioè il parco giochi dei coloni per altri coloni, dai poligoni e dalle installazioni militari.
COSA POSSIAMO FARE?
- PRESIDIARE E DISTURBARE I LUOGHI
FREQUENTATI DAI SIONISTI - ESSERE PRESENTI AGLI ARRIVI DA TEL AVIV
ALL’AEROPORTO DI OLBIA - BOICOTTARE TUTTI I LOCALI ELENCATI SOPRA,
CHIEDERE LORO CONTO DELLA COMPLICITÀ AL GENOCIDIO: DAL VIVO, PER E-MAIL, SUI SOCIAL, INTASANDO TUTTI I LORO CANALI - FARE PRESSIONE ALLE AMMINISTRAZIONI LOCALI E REGIONALI AFFINCHÉ SI ESPRIMANO E BLOCCHINO LO SCEMPIO IN ATTO
- DIFFONDERE QUESTE INFORMAZIONI AFFINCHÉ
TUTTE/I POSSANO POSIZIONARSI IN MERITO - CONTATTARCI PER SEGNALAZIONI A RIGUARDO, LOCALI O STRUTTURE COINVOLTE, AGGRESSIONI SIONISTE AI DANNI DELL* LAVORATRICI IN GALLURA
- ORGANIZZARE E PARTECIPARE ALLE MOBILITAZIONI CONTRO LA GUERRA
Fonte: A Foras