Gaza, micidiale imboscata delle Al-Qassam

Striscia di Gaza – Le Brigate Al-Qassam hanno annunciato che i loro combattenti sono riusciti a fare irruzione in un sito di occupazione israeliano nel sud-est di Khan Younis, a sud di Gaza. Una forza di fanteria ha preso d’assalto il sito appena istituito, prendendo di mira i carri armati Merkava IV e facendo irruzione nelle case dove i soldati israeliani si erano già rifugiati, ha aggiunto Al-Qassam.
Nella dichiarazione di Al-Qassam si legge che i combattenti hanno ucciso diversi soldati israeliani e hanno colpito un conducente di un carro armato Merkava IV. All’arrivo delle forze di soccorso sioniste, uno dei combattenti di Al-Qassam si è fatto esplodere tra le truppe nemiche, uccidendo diversi soldati, ha aggiunto la dichiarazione, sottolineando che l’attacco è durato ore.
I media sionisti hanno confermato che diversi soldati sono stati uccisi nell’attacco di Al-Qassam su uno dei siti di occupazione a Khan Younis, aggiungendo che l’obiettivo erano i soldati catturati. Inoltre, i media hanno affermato che l’attacco organizzato è senza precedenti, aggiungendo che circa 18 combattenti palestinesi sono usciti da un pozzo sotto il sito e hanno aperto il fuoco.
di Redazione