Medio Oriente a un passo dall’apocalisse

Medio Oriente – Nel corso delle ultime settimane, è stato accertato un aumento delle operazioni di ricognizione americane verso la Siria e il Libano, con l’utilizzo di aerei da ricognizione MQ-4C e Poseidon P8. A ciò si sono aggiunti intensi voli di ricognizione israeliani su Qalamoun, Homs, la Beka’a, Daraa, Quneitra e il Libano meridionale, fino a Beirut e Damasco.
Le intense operazioni di ricognizione americane e sioniste nella regione si svolgono in un contesto di continue pressioni sulla Resistenza libanese, sia dall’interno che dall’esterno, oltre alle pressioni per la secessione di Sweida dalla Siria. Esiste un criminale progetto separatista per la Siria, guidato da Stati Uniti, Russia, Emirati Arabi Uniti e Israele. L’intero Medio Oriente è sull’orlo di un’ondata di incursioni aeree.
Considerando che si stanno tramando pericolosi complotti contro la Repubblica Islamica dell’Iran, aerei da ricognizione americani operano costantemente al largo dello Stretto di Hormuz. Inoltre, mettiamo in guardia anche da un’ondata di attacchi contro l‘Iraq.
di Redazione