Siria e i nemici dell’umanità

Nella Siria “liberata”, continuano senza sosta crimini ed esecuzioni sommarie da parte dei terroristi di Hts.
Il siriano, nato nella sua terra, che ha studiato per costruire il suo Paese e servire il suo popolo, viene ucciso dai ceceni, dai turcomanni e dai siriani che hanno venduto il loro Paese alla Turchia e a Israele!
La Siria è morta, non c’è un esercito che protegga la sovranità, ma mercenari che uccidono il loro stesso popolo e le minoranze. Non ci sono menti che muovono, costruiscono e fanno progredire il Paese, ma terroristi barbari che continuano a farlo sprofondare nel baratro.
Negli otto mesi trascorsi dalla sua presa del potere, questo regime (Hts) ha ripetuto i suoi agghiaccianti crimini contro civili siriani, sia musulmani che cristiani. Con la benedizione del malvagio presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e il sostegno del “macellaio” di civili palestinesi, Benjamin Netanyahu, profana la sacralità delle chiese e delle moschee, uccidendo fedeli innocenti. Questi “signori” sono i primi nemici dell’Islam e dell’umanità intera.
Della Siria resta una distesa di terra teatro di una lotta di potere tra terroristi, guidata da uno (Ahmad al-Sharaa) che ha barattato le sue vesti “jihadiste” con un abito su misura.
di Redazione