Resistenza Popolare Siriana si congratula per anniversario Rivoluzione Islamica

La Resistenza Popolare Siriana ha rilasciato una dichiarazione di congratulazioni all’Iran per il 46° anniversario della vittoria della Rivoluzione Islamica.
La dichiarazione recita: “Noi della Resistenza Popolare Siriana, mentre ci congratuliamo per questa vittoria che ha cambiato il volto della storia, sottolineiamo che il nostro percorso di resistenza continua. Abbiamo tratto ispirazione dalla Repubblica Islamica dell’Iran nelle lezioni di perseveranza, stabilità e resistenza, e continueremo a combattere finché la nostra terra non sarà liberata dagli occupanti e dai loro mercenari”.
Vale la pena notare che la Resistenza Siriana ha annunciato la sua esistenza il 30 dicembre 2024. Il gruppo mira a combattere i gruppi terroristici e gli occupanti israeliani in Siria. Nelle ultime settimane, le forze della Resistenza hanno effettuato numerosi attacchi contro i terroristi di Tahrir al-Sham e i soldati israeliani in Siria, rivendicando la responsabilità di queste azioni in una dichiarazione.
di Redazione