Nasrallah: “Importante aiutare le famiglie bisognose durante il Ramadan”
Il Segretario Generale di Hezbollah, Hassan Nasrallah, ha sottolineato la necessità di soddisfare i bisogni delle famiglie povere in Libano durante il mese di benedizione del Ramadan.
Secondo l’agenzia libanese “Al-Ahed News“, Hassan Nasrallah nel suo primo discorso dall’inizio del mese sacro del Ramadan, trasmesso in diretta dalla rete Al-Manar, ha sottolineato: “Dobbiamo lavorare per fornire cibo alle persone bisognose nelle città e nei villaggi libanesi.
Nasrallah ha poi sottolineato “Il progetto di distribuzione del cibo tra i bisognosi è molto importante, soprattutto nelle attuali condizioni economiche e sociali del Libano. Chiedo a tutti i miei fratelli e sorelle di cercare di nutrire chiunque nelle loro città e villaggi non abbia abbastanza cibo per rompere il digiuno. Dobbiamo concentrare i nostri sforzi nel mese sacro del Ramadan per soddisfare i bisogni di queste famiglie”, ha sottolineato il capo di Hezbollah.
A causa di una devastante crisi economica che da anni attanaglia il Libano, la percentuale di libanesi in stato di povertà è aumentata drasticamente. Buona parte della popolazione non è più nelle condizioni di far fronte alle esigenze primarie.
di Redazione