Israele sotto assedio della Resistenza Islamica
La sindrome da accerchiamento sta terrorizzando i vertici militari e politici di Israele. A tal proposito, il leader ad interim delle preghiere del venerdì di Teheran, Hojjatoleslam Mohammad Hassan Aboutorabifard, riferendosi alla brutalità delle forze del regime sionista contro i palestinesi nella moschea di Al-Aqsa, ha affermato che il nemico sionista è posto sotto il completo assedio della Resistenza Islamica.
Oggi, la Palestina è la prima questione del mondo islamico e, nonostante il comportamento disumano e le brutalità delle forze del regime sionista contro i palestinesi nei territori occupati, questa questione è molto promettente per il mondo islamico mentre è un segno di disperazione per nemici dei Paesi islamici, ha sottolineato l’hojjatoleslam.
Israele si sta dirigendo verso la sua fine
“Oggi, i sionisti sono sotto assedio completo nella Striscia di Gaza, in Cisgiordania. Sono assediati anche dal Movimento di Resistenza Islamica libanese, dalle forze irachene di Hash al-Sha’abi e dai coraggiosi combattenti yemeniti di Ansarullah. La situazione è completamente diversa nelle terre occupate che è a favore dei palestinesi e questo percorso proseguirà fino all’immediato annientamento di Israele” ha aggiunto Aboutorabifard.
Nel corso delle sue osservazioni, il leader provvisorio della preghiera del venerdì di Teheran ha sottolineato la massiccia affluenza di persone alle manifestazioni della Giornata internazionale di Quds tenutesi in tutto il mondo. La maggior parte dei media nel mondo ha riconosciuto il fatto che quest’anno le manifestazioni del Quds Day si sono svolte con grandezza rispetto, a conferma dell’unità e dell’amicizia della Ummah islamica nella difesa della sacra terra di Quds. Ciò evidenzia il fatto che la Palestina rimane la questione numero uno nel mondo islamico.
Oggi, uomini e donne palestinesi nella Striscia di Gaza e in Cisgiordania si sostengono l’un l’altro e l’unità, l’amicizia, la coesione e la speranza per il futuro è il risultato saliente della Resistenza. L’Asse della Resistenza trasmette questo messaggio ai palestinesi secondo cui l’Ummah islamica è al vostro fianco con la massima autorità e potere, ha aggiunto Hojjatoleslam Aboutorabidfard.
di Redazione