Hezbollah 20 volte più forte rispetto guerra del 2006
Il corrispondente militare del Centro israeliano Begin-Sadat per gli studi strategici, Yaakov Lappin, ha indicato che Hezbollah è ora venti volte più forte di quanto non fosse alla vigilia della guerra del 2006.
È importante ricordare che l’esercito sionista ha intensificato le esercitazioni militari tenute in simulazione di una guerra contro Hezbollah.
La scorsa settimana, il comandante dell’aeronautica israeliana, Amikam Nurkin, ha concluso la sua prima visita negli Emirati Arabi Uniti, dove è stato ospite alla Conferenza dei comandanti dell’aeronautica militare.
I media sionisti hanno affermato che la visita negli Emirati Arabi Uniti fa parte dell’approfondimento della connessione e della cooperazione tra Israele e gli Emirati Arabi Uniti, come parte dell’accordo di normalizzazione firmato circa un anno fa.
La visita è una continuazione della visita del comandante degli Emirati Arabi Uniti, il generale Ibrahim Nasser Muhammad al-Alwi, durante l’esercitazione “Bandiera blu” tenutasi circa due settimane fa.
Vale la pena notare che i media sionisti hanno indicato che Israele sta sfruttando tali visite negli Stati del Golfo per inviare messaggi di avvertimento all’Iran.
di Redazione